apple vs samsung

 

Apple e Samsung sulla strada della conciliazione, per quanto possa sembrare strano sembrano esserci le basi per sotterrare l’ascia di guerra.

Almeno stando a quanto riportano i media coreani i due giganti del mobile sembrano intenzionati a fare pace e il motivo sembra essere di puro interesse, ovviamente. A quanto pare i ricorsi presentati da entrambe le parti stanno diminuendo e la pace potrebbe arrivare presto.

Con la presentazione del Galaxy Tab S, Samsung ha dimostrato di poter gestire la produzione dei display Super AMOLED che interesserebbero molto la società americana di Cupertino in quanto tali display sono adatti ai dispositivi indossabili che Apple sta sviluppando.

Ciò ha sollevato la speculazione che Apple potrebbe pensare di rilasciare dispositivi indossabili con display AMOLED, anche se resta da vedere se questo sarà effettivamente vero, in quanto Apple è stata piuttosto chiara sul fatto che gli schermi LCD offrono una migliore esperienza d’uso con una riproduzione dei colori più realistici.

Naturalmente speriamo che le beghe legali tra i due colossi possano finire presto, anche se non vedremo un display OLED sul prossimo iWatch di Apple, almeno potranno concentrare i loro sforzi, finanziari e non, nel realizzare qualcosa di nuovo nell’industria mobile.

via

Articolo precedenteFIFA World Cup 2014: Selfie edition
Articolo successivoOyster: disponibile sul Play Store il Netflix per gli eBook