zalando-grossZalando Shopping, il famoso negozio di e-commerce, ha rilasciato l’applicazione Android sul Google Play Store. Un’ottima app che darà l’opportunità di acquistare direttamente da smartphone o tablet Android.

Zalando, è una società di e-commerce fondata in Germania specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti e accessori e proprio dopo le richieste dei suoi acquirenti ha deciso di rendere disponibile l’applicazione per tutti i dispositivi con Android 2.3.3 o superiore. Una volta avviata veniamo catapultati direttamente nel menu che ci permetterà di navigare tra le varie categorie per scegliere il tipo di prodotto e il modello.

Interessante la possibilità di effettuare il login per verificare lo stato degli ordini, controllare lo stato degli ordini e completare un acquisto. L’app è davvero fluida e funziona perfettamente. Grazie alla funzione “Scansiona un codice a barre” è possibile utilizzare lo scanner del codice a barre per poter ritrovare i prodotti su Zalando. Ecco le principali caratteristiche:

  • Cerca, naviga ed acquista i capi che più ti piacciono
  • Utilizza lo scanner del codice a barre per poter ritrovare i prodotti su Zalando
  • Curiosa fra le tue categorie preferite – sia per donna che per uomo
  • Salva i prodotti che più ti piacciono nella lista dei tuoi preferiti
  • Sincronizza il carrello e la lista dei tuoi preferiti con il tuo account

Potete scaricare Zalando Shopping direttamente dal Google Play Store:

[pb-app-box pname=’de.zalando.mobile’ name=’Zalando Shopping’ theme=’discover’ lang=’it’]