my OnePlus One

Sono partite appena stamattina le spedizioni per i primi OnePlus One vinti da utenti italiani nei vari contest, tipo “It’s Raining invites”. Per essere precisi, questi utenti hanno vinto degli inviti e non i dispositivi in se. Ciò non toglie che i dispositivi stanno finalmente arrivando. 

Abbiamo appreso tutto dal forum di OnePlus che, come al solito, è la prima fonte d’informazione per quanto riguarda OnePlus.

Cattura

Cattura2

I dispositivi sono stati inviati tramite DHL, nonostante i problemi avuti in passato e proprio in Italia.
Seguendo le direttive di OnePlus, i One dovrebbero arrivare ai destinatari entro 5/6 giorni anche se, potrebbero non trovarsi nei magazzini italiani e quindi richiedere qualche giorno in più.
Considerando però che alcuni utenti hanno richiesto la spedizione Express, con quindi solo due giorni di attesa, le cose potrebbero e dovrebbero essere “regolari”.

Stiamo purtroppo notando un continuo malumore nei confronti di questo OnePlus One che sta tardando esageratamente il rilascio di questo dispositivo. Questo, unito al sistema per inviti che stressa gli utenti più impazienti, porta parecchio sconforto e, come detto, malumore.
Voi cosa ne pensate? Attendete con ansia questo device o vi state guardando intorno?

 

Articolo precedenteInstaPlace : scatta le tue foto, cattura l’istante e ricorda esattamente dov’eri
Articolo successivoSamsung Gear 2 (SM-R380): si aggiorna e avvia la modalità Blocking Mode