Samsung Gear 2
Samsung Gear 2

 

Amici di TecnoAndroid: gli indossabili di Samsung continuano a ricevere aggiornamenti. Il Samsung Gear 2 (SM-R380) si aggiorna ed introduce la modalità Blocking Mode.

Dopo che il primo Galaxy Gear ha ricevuto l’aggiornamento cambiando il sistema operativo del dispositivo Tizen, adesso anche il Gear 2 di dimensioni di circa 20 MB riceve l’aggiornamento che introduce la versione del software da 2.2.1.1 a 2.2.1.2 introducendo la modalità di blocco, che consente di disattivare tutte le notifiche sull’orologio.

La modalità Blocking Mode può essere attiva tutto il tempo oppure le notifiche provenienti dal vostro smartphone possono essere impostate in silenzioso sul Gear 2 ad esempio solo durante le ore di sonno ed è capace anche di monitorare lo stato del nostro sonno.

L’aggiornamento che porta miglioramenti al sistema e alla stabilità generale, non comporta stravolgimenti in quanto, almeno per ora, si tratta di una piccola release. Un altro interessante miglioramento riguarda alcune funzionalità di S-Health.

Se siete intenzionati ad aggiornare il vostro Samsung Gear 2 è possibile farlo tramite l’app Manager Gear. E’ inoltre possibile scaricare anche manualmente il firmware che dovrebbe tornare utile per tutti coloro che hanno il Gear 2 abbinato ad un dispositivo che non sia Samsung.

Fonte: sammobile.com

Articolo precedenteUfficialmente partite le spedizioni italiane per OnePlus One ma aumentano i malumori
Articolo successivoAllcast si aggiorna con tantissime novità