galaxy tab s premiere 2014

 

E’ passato meno di una settimana dal lancio del nuovissimo Samsung Galaxy Tab S, un tablet davvero eccezionale, come il display Super AMOLED che presenta e che Samsung ha spiegato nel dettaglio.

Samsung si sta impegnando non poco per far conoscere al meglio il suo nuovo tablet top di gamma, andandone ad illustrare le caratteristiche tramite il proprio blog. La prima caratteristica della quale Samsung ha parlato è il fantastico display Super AMOLED presente sul Galaxy Tab S. Lo schermo è sicuramente un punto di forza di questo smartphone considerato da Samsung il migliore di sempre, anche per la sua estrema leggerezza e il minimo spessore. Per quanto riguarda il display Super AMOLED, Samsung garantisce la visualizzazione di colori più vividi e una riproduzione più fedele dei colori rispetto ai display LCD, dei neri più profondi, e una migliore efficienza energetica, soprattutto in combinazione con la funzione di modalità di risparmio Ultra Power presente sul Galaxy Tab S.

Samsung ha anche spiegato come il software di Samsung riesca ad adattare perfettamente la visualizzazione dello schermo nelle diverse situazioni, ad esempio durante la lettura di libri o mentre si guardano dei video, e ha fatto anche una panoramica sulla leggibilità alla luce solare, che è stato a lungo uno dei pochi svantaggi dei display Super AMOLED della società. Attendiamo di provare dal vivo l’esperienza fornita da questo superbo tablet!

via

Articolo precedenteVoyager Cellularline proteggi il tuo smartphone dalle insidie di una vacanza al mare
Articolo successivoSamsung Gear Fit: guida all’uso