Samsung-Galaxy-Core-2-Duos
Samsung sta per lanciare altri due nuovi smartphone nella sua linea dei low cost, chiamati Galaxy Core 2 Duos e Galaxy Pocket 2 Duos, vediamoli!

Il leak è arrivato su un sito vietnamita, un retailer, che però successivamente ha rimosso tutto, probabilmente per un errore di caricamento sullo stesso, anche se poi la notizia è riuscita a trapelare.
Si tratta di due smartphone come detto prima, che avranno sostanzialmente poche differenze.
Il Core2 avrà uno schermo 4.5 pollici WVGA, quindi risoluzione abbastanza bassa, un quad-core 1.2Ghz, 768MB di ram e una fotocamera posteriore da 5 megapixel, con 4gb interni, ovviamente, espandibili, non manca la batteria da 2000 mAh e un peso complessivo di 138 grammi.

Il Galaxy Pocket 2 invece, sarà una versione di fascia un tantino più bassa, infatti parliamo di uno schermo da 3.2 pollici, HVGA, un singolo core da 1ghz, 512Mb di ram e una camera posteriore da 2 megapixel, con 4 gb interni espandibili e batteria da 1.200Mah.
Samsung-Galaxy-Pocket-2-1
Probabilmente saranno anche in versione dual-sim, ed è da escludere Android 4.4.3 dato che attualmente è disponibile solo su Nexus o su terminali Google Play Edition, i quali come sappiamo hanno sempre aggiornamenti disponibili in anteprima.

Non sappiamo quando saranno disponibili ufficialmente, ne sappiamo il prezzo preciso, se non un prezzo che può derivare dalla conversione, infatti il Core2 avrà un costo di circa 280 dollari se contiamo che i leaks parlavano di 9990 rubles.
Ovviamente, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteOnePlus One: 5 motivi per non comprare i One nei bagarini cinesi
Articolo successivoLive on YouTube per Xperia: la nuova app di Sony per lo streaming