Diventa sempre più difficile scegliere quale tablet Android acquistare, per questo abbiamo stilato per voi una lista di motivi per i quali conviene comprare il nuovo Samsung Galaxy Tab S.

Samsung ha da poco lanciato la nuova serie Galaxy Tab S composta da due modelli, uno con uno schermo da 8,4 pollici e l’altro da 10,5 pollici. Questi risultano essere due dei migliori tablet Android presenti sul mercato ma se nonostante questo siete ancora indecisi su quale tablet comprare, ecco allora 5 motivi per i quali vi conviene fare un pensierino sul Galaxy Tab S:

1. Sottile & Portabile
I nuovi tablet Galaxy Tab S sono i tablet più sottili e leggeri sul mercato. Questo a sua volta li rende molto più portabili rispetto a molti altri dispositivi, in grado di non appesantire per niente le borse o gli zaini.

2. Schermo Impressionante
Sia il Galaxy Tab S 8.4 che il Galaxy Tab S 10.5 sono dotati di un display Super AMOLED che ha una risoluzione di 2560 x 1600 pixel (WQXGA). Ci sono pochi altri tablet con la stessa risoluzione, e dal momento che questi schermi non sono AMOLED, ciò garantisce una maggiore durata della batteria e dei colori più vivaci.

3. Caratteristiche di fascia alta = prestazioni superbe
La serie Galaxy Tab S è sicuramente il top della linea di tablet Samsung, con caratteristiche di alto livello come il processote octa-core e ben 3GB di RAM, in grado di garantire prestazioni davvero di alto livello.

4. Accessori
I possessori di un iPad, si sa, hanno a disposizione davvero un’ampia scelta per quanto riguarda gli accessori per il proprio tablet. Di certo però i proprietari di un Galaxy Tab S non resteranno delusi, dal momento che potranno scegliere tra un numero enorme di diverse cover, custodie e tastiere, sia forniti da Samsung stessa che da produttori di accessori di terze parti come Logitech e Belkin.

5. Omaggi
Samsung continua ad offrire un sacco di omaggi a tutti coloro che decidono di acquistare uno dei loro dispositivi di fascia alta, tra i quali rientrano anche i tablet Galaxy Tab S, con i quali si possono ottenere più omaggi che mai, compresi contenuti liberi, accesso ai servizi premium, giochi, applicazioni e altro ancora.

Il lato negativo è che i tablet Samsung Galaxy Tab S non sono di certo dei tablet economici, ma questo d’altronde era scontato, essendo dei top di gamma.

E voi comprereste questi tablet?

via

Articolo precedenteSony Xperia Z Ultra: recensione by TecnoAndroid.it
Articolo successivoMichael Schumacher è uscito dal coma