angry birds transformers

Rovio ha lanciato da pochi giorni su Google Play, iTunes, e lo store di Windows Phone Angry Birds Epic, un nuovo capitolo della saga Angry Birds con un gameplay del tutto nuovo rispetto ai precedenti. Ma sembra che Rovio non vuole fermarsi e lancerà presto un nuovo episodio della saga. Questa volta, però, sta collaborando con Hasbro Inc, proprietaria del marchio Transformers. Il risultato di questa collaborazione sarà un nuovo titolo mash-up di Angry Birds, chiamato Angry Birds Transformers. Il gioco sarà basato sulla battaglia tra gli uccelli della Rovio in versione Autobots e quelli in versione Decepticons.

“Siamo davvero entusiasti di unire l’universo iconico dei TRANSFORMERS con il mondo eccentrico di Angry Birds,” ha rivelato Blanca Juti, CMO di Rovio.

Ad oggi però si sa poco circa il gameplay di questo nuovo gioco. Si suppone che sarà ancora una volta lontano da quello sul quale si basavano i primi giochi Angry Birds, nel quale gli uccelli venivano utilizzati come proiettili e i maiali verdi cattivi rappresentavano i bersagli. Non è stata rivelata alcuna data di rilascio per Angry Birds Transformers, ma le due società (la Rovio e la Hasbro) hanno detto che comunicheranno nuove informazioni nelle prossime settimane.

[via]

Articolo precedenteAndroid: per Microsoft è una vera miniera d’oro
Articolo successivoSony Xperia Aries, Leo e Pegasus: una nuova serie di smartphone Android