download (3)

Una delle esigenze che i possessori dei dispositivi mobili manifestano maggiormente è quella di possedere un device che risulti rapido nell’eseguire le varie operazioni. Memory Booster è la soluzione perfetta.Per velocizzare i dispositivi Android è necessario ottimizzare la memoria RAM e Memory Booster è lo strumento migliore per farlo perchè è stato progettato per risolvere tutti i problemi di gestione della memoria interna , deframmentando , e terminando tutti quei processi e applicazioni che non sono necessari .

Memory Booster offre la possibilità all’utente di scegliere il tipo di ottimizzazione impostando una soglia al di sotto della quale l’applicazione avvierà automaticamente in background il processo di gestione della memoria ,o in alternativa, quando lo ritiene necessario ,l’utente potrà eseguire l’ottimizzazione della RAM manualmente .

L’attività di gestione è completata dal supporto di un report che fornisce informazioni sulla memoria utilizzata e quella disponibile.

Memory Booster è un vero e proprio manager che si occupa di gestire e ottimizzare la memoria rendendo i device molto più veloci nell’esecuzione delle varie prestazioni.Scaricate l’applicazione gratuitamente cliccando qui e fateci sapere se avete riscontrato dei miglioramenti.

 

Articolo precedenteMoto X+1: arrivano altre informazioni su lancio e caratteristiche
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: la recensione