glass_header-image

I Google Glass sono attualmente tra i dispositivi più discussi. L’azienda produttrice tenta di ottenere consensi favorevoli dai consumatori presentando il lato umano del prodotto. Curiosi di sapere qual è?Google ha dovuto affrontare molte critiche sui Google Glass da parte degli utenti che sono tutt’ora molto scettici e poco propensi all’acquisto di questi dispositivi sia per ragioni di prezzo ancora incerto ma che probabilmente non sarà economico, che per alcune voci secondo le quali provocherebbero mal di testa, e probabilmente anche perchè  i consumatori non li trovano di grande utilità.

L’azienda produttrice potrebbe rilasciare a livello internazionale il prodotto al prossimo Google I/O, e con un pò di anticipo tenta di mostrare al pubblico il lato umano dei Google Glass cercando di far percepire agli utenti i benefici che ne derivano dal loro utilizzo. E’ stato realizzato un video da Google nel quale compaiono padri che giocano con i loro figli facendoli girare intorno ad essi e i Google Glass indossati dal genitore consentono di registrare quei momenti. ( Qui troverete il video )

Google spiega che i genitori potranno utilizzare i dispositivi anche mentre insegnano ai loro figli ad andare in bicicletta, o in qualsiasi altra situazione della quale poi potranno avere un video ricordo da rivedere a distanza di tempo.Questo tentativo di umanizzare i Google Glass secondo voi funzionerà?

[Via]

Articolo precedenteVessyl, la tazza “smart” che riconosce la bevanda scelta e i contenuti nutrizionali
Articolo successivoTOK Italia: l’app più social del giorno per segire i Mondiali di calcio 2014