Schermata 2014-06-15 alle 22.29.46

Dopo aver visto le Chat Heads di Facebook su Android, moltissimi sviluppatori hanno cambiato la loro prospettiva, modificando allo stesso modo anche i progetti per le proprie applicazioni. Copy Bubble è un’applicazione recentemente lanciata sul Play Store, che vi permetterà proprio di copiare notizie e altro, in stile Chat Heads.

Copy Bubble, distribuita gratuitamente sul Play Store, è veramente leggera, quindi occuperà poco spazio sul vostro device, e senza alcuna pubblicità al suo interno.

Il funzionamento è molto semplice, una volta installata, non verranno aperte particolari finestre o quant’altro, l’app verrà continuamente eseguita in background, per verificare se tutto funziona correttamente, basterà provare a copiare qualcosa.

Il software lo “bollerà” mostrandovi una notifica a schermo, successivamente, quando lo ritenete necessario, premendo il relativo pulsante potrete accedere a quanto copiato, accedendovi proprio in stile Chat Heads.

Copy Bubble è un’applicazione veramente ben fatta e semplice da utilizzare, se vi abbiamo incuriosito con la nostra descrizione, non vi resta che scaricarla tramite il seguente badge e provarla sul vostro device Android.

[app]com.copybubble[/app]

via

Articolo precedenteAvanti un Altro – La Sfida! il gioco ufficiale di Mediaset arriva su Android
Articolo successivoLG G Pad 7 esce in Italia: è acquistabile a 180 euro