GalaxyS5_golden_hue

Ormai le notizie sul Samsung Galaxy F arrivano a fiumi, e con essa anche le immagini, solo ieri vi avevamo mostrato delle foto del dispositivo, ma oggi grazie ad @evleaks abbiamo disponibile il render ufficiale della versione oro.

Il Samsung Galaxy F si dice che avrà come possiamo vedere dalle foto una scocca posteriore in metallo, oppure dello stesso materiale che abbiamo visto sul nuovo LG G3, le immagini arrivate fino ad ora ci indicano uno schermo più grande ma con cornici ridotte, avremo infatti un AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione QHD, 3GB di RAM e un processore Qualcomm Snapdragon 805.

L’immagine conferma anche la presenza di un sensore sul retro per la rilevazione della frequenza cardiaca come sul Galaxy S5. Non si sa ancora come e quando Samsung prevede di svelare il Galaxy F ma le voci indicano che sarà presentato nel mese di settembre presso l’IFA di Berlino.

Trovate tutte le altre informazioni sul Galaxy F qui: Tecnoandroid Galaxy F

Piccola curiosità, nell’ immagine possiamo vedere 12 Settembre, sarà questa la data del lancio ?

Sicuramente molti fans di Samsung saranno contenti di questo dispositivo di fascia alta, infatti è da anni che attendono una scocca in metallo, e voi lo acquisterete? Cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti.

Via

Articolo precedenteSamsung: Android 4.4.3 in arrivo per Galaxy S5 e S4
Articolo successivoParte la campagna Soddisfatti o Rimborsati per l’ASUS Transformer T100