http___a2.mzstatic.com_us_r30_Purple4_v4_67_b6_01_67b60165-9f14-c0cf-a72f-fe098e87d9a4_mzl.mpvvgors

Facebook Messenger è l’applicazione giusta per tutti i dipendenti da Facebook, l’ormai celebre applicazione di instant messaging basata sulla chat del social network oggi disponibile anche per gli smartphones  con Windows phone ottiene un aggiornamento che farà felice molti appassionati

Con questa nuova release Messenger ha ricevuto una nuova funzione che permetteva ai suoi utenti di scattare foto e inviarle istantaneamente ai propri amici di Facebook, così come le chiamate anche con gruppi di persone. Oltre a questo è possibile andare in una galleria e inviare qualsiasi video pre-registrato in precedenza. Facebook a quanto pare punta ad un maggiore supporto alla multimedialità aggiungendo in questa nuova versione 6.0 per IOS e Android la possibilità di registrare video fino a 15 secondi di durata e inviarli direttamente agli amici, similmente come avviene su Snapchat.

Una volta aperto Messenger tocca l’icona della fotocamera sulla linea delle opzioni in fondo, basterà tenere premuto il pulsante di registrazione e rilasciarlo per poter inviare il tuo video al tuo amico.

Via

 

Articolo precedenteApp in offerta su Play Store oggi venerdì 13
Articolo successivoWind-Infostrada in tilt e non si conosce il motivo