coca-cola-friendly-twist

Amici di TecnoAndroid: la famosissima azienda mondiale Coca Cola promuove una bellissima idea con una nuova soluzione di design che sta lasciando tutti sorpresi: la nuova bottiglia con il ‘tappo social friendly twist’!

Coca Cola Friendly Twist si tratta di una straordinaria novità presentata in Colombia. Ormai oggi giorno le persone sono tutte chiuse e dipendenti da smartphone, tablet e portatili, che la comunicazione sta lasciando il tempo che trova! Infatti oggi la comunicazione è del tutto virtuale, non ci si guarda più negli occhi.

Da oggi Coca Cola vuole iniziare a cambiare le carte in tavolo, così grazie al nuovissimo tappo friendly twist, non si potrà più aprire la bottiglia in solitudine, ma per farlo ci servirà per forza un amico vecchio o nuovo che sia. Cosicché la comunicazione ritorna come ai vecchi tempi, fatta di sguardi, parole, sorrisi.

Dunque per poter aprire la vostra bottiglietta di Coca Cola, dovrete fare “match” con un altro tappo se volete bere la vostra gustosa bevanda. I due tappi si incastreranno l’un l’altro e puff la vostra bottiglia si aprirà! Una vera e propria magia social, non credete?

Per rendervi più chiare le idee della nuova Coca Cola Friendly Twist, a seguire vi mostriamo un video nel quale sarà possibile vedere come la vostra bottiglia si aprirà in un modo tutto speciale!

https://www.youtube.com/watch?v=t9cmoT_wb0A

Fonte: popsop.com

Articolo precedenteHuawei finalmente rilascia Android 4.4 KitKat per Ascend P6
Articolo successivoGoogle Now può ora proporre eventi da aggiungere al calendario