unnamed

Giusto ieri sera vi parlavamo del debutto di Candy Crush Soda Saga, il sequel del famoso Candy Crush Saga, sul Play Store. Immediata è stata la diffusione in rete dei primi, e richiesti da molti, trucchi per ottenere vite illimitate.

Sebbene Candy Crush Soda Saga venga distribuito in maniera completamente gratuita sul Play Store, come molti di voi sapranno, per giocare, senza effettuare acquisti in-app, avrete a disposizione solamente 5 vite, terminate le quali dovrete attendere un determinato intervallo di tempo, prima di poter riprendere la partita.

Fortunatamente in rete è già stato diffuso il trucco che vi permetterà di bypassare questa piccola limitazione per sbloccare vite infinite. Vediamo assieme come fare:

  • Innanzitutto disinstallate completamente Candy Crush Soda Saga dal vostro smartphone o tablet.
  • Collegatevi a questo indirizzo e scaricate il file APK modificato
  • Utilizzando un file manager, selezionate il file precedentemente scaricato ed avviate l’installazione del gioco.
  • A questo punto, dopo aver ricollegato Candy Crush Soda Saga al vostro account Facebook, potrete usufruire di vite illimitate e giocare dal livello precedentemente raggiunto.

Il trucco è stato testato ed è perfettamente funzionante. Per qualsiasi problema non esitate a chiedere, saremo pronti a rispondervi e aiutarvi.

Articolo precedenteIl doodle di Google celebra il mondiale in Brasile
Articolo successivoMondiali FIFA 2014: le migliori app Android per seguirli da smartphone