sony-xperia-t2-ultra

Amici di TecnoAndroid: da adesso sarà possibile acquistare il Sony Xperia T2 Ultra anche nello Store ufficiale Sony Italia, che ha inserito lo smartphone nel listino solo da poco.

Pensate che quando Xperia T2 Ultra inizialmente è stato annunciato, Sony aveva detto che il dispositivo era disponibile in tutti i mercati europei. Ma, da questa “promessa” in poi, Sony ha cambiato idea sull’argomento e ha deciso di non vendere più lo smartphone in Europa e tutti i venditori che lo avevano in pre-ordine sono stati costretti a ritirare le loro inserzioni.

Come ben sappiamo Xperia T2 Ultra è già in commercio e lo si può trovare sia nei negozi fisici che in quelli online, ma da ora sarà possibile trovarlo anche sul sito ufficiale Sony Italia al prezzo di 399€ solo nelle colorazioni bianco e nero (purtroppo). Infatti manca il viola come terzo colore in quanto è disponibile solo in alcuni paesi come: Svezia, Paesi Bassi e Francia.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sony Xperia T2 Ultra ha un display IPS da 6 pollici 720p, ha la possibilità di registrare video fullHD, ha una fotocamera Sony Exmor RS da 13MP e 1,4 GHz Qualcomm MSM8928 Quad Core chipset con grafica Adreno 305. Possiede inoltre 1GB di RAM, 8 GB di memoria interna (di cui 4.8 GB utilizzabile), 1.1MP fotocamera frontale ed una batteria da 3000mAh.

Dunque si tratta di un ottimo dispositivo di fascia economica caratterizzato da un device di grandi dimensioni ma con un design tutto Sony e caratteristiche tecniche al quanto buone.

Insomma siete contenti che Xperia T2 Ultra sia giunto anche sul mercato europeo e disponibile sul sito ufficiale Sony? Avete intenzione di acquistarlo o preferite altro? Diteci la vostra!

Fonte: xperiablog.net

Articolo precedenteMondiali FIFA 2014: le migliori app Android per seguirli da smartphone
Articolo successivoOnePlus dichiara di aver risolto i problemi software sul One