unnamed (22)

In occasione della Coppa del Mondo 2014 in Brasile vi proponiamo un’applicazione appositamente dedicata all’evento sportivo per vivere l’esperienza dei mondiali in maniera unica.Jalvasco Coppa del Mondo 2014 è l’applicazione perfetta per non perdere nemmeno un minuto dei mondiali . Ovunque voi siate potrete seguire direttamente dal vostro dispositivo Android tutti i risultati , ricevere aggiornamenti e accedere a tantissime informazioni sull’evento sportivo, tra cui la storia del campionato e notizie sui mondiali 2018 in Russia e quelli del 2022 in Qatar.

L’applicazione è semplicissima da usare , perchè l’utente potrà definire e personalizzare i contenuti creando schede personali con i dati, le partite e i gruppi  per poi accedere rapidamente alle relative informazioni.E’ disponibile un calendario con tutte le partite del campionato e un elenco con tutti i dettagli delle partite giocate con i marcatori, le formazioni, i cartellini , e i cambi.

Jalvasco Coppa del Mondo 2014 consente di seguire i risultati anche in modalità offline senza necessità di una connessione internet. Scaricate l’applicazione cliccando qui e vivrete l’evento sportivo da protagonisti.

 

 

Articolo precedenteAndroid 5.0: trapelate info sulla prossima versione
Articolo successivo3 Italia presenta Super Internet Large con 5GB in 3G e 1GB in GPRS sotto TIM a 10€ mensili