coppa del mondo 2014

La Coppa del Mondo di calcio 2014 è un evento che coinvolge tutti gli appassionati di calcio e non solo, in genere i mondiali vengono seguiti anche da coloro che non sono degli appassionati.

La propria nazionale che sia di calcio o meno attira sempre l’attenzione di tutti per questo, anche se non è un argomento strettamente legato ad Android, abbiamo deciso di dedicare una serie di articoli all’evento che ci terrà incollati alla tv e agli smartphone fino al 13 luglio, momento in cui si disputerà la finale della coppa del mondo a Rio de Janeiro.

Nell’articolo di oggi vi forniamo il calendario da poter scaricare e quindi consultare tutte le volte che desiderate senza dover cercare ogni volta in rete le date delle partite che vi interessano.

Download: Calendario completo Coppa del Mondo Brasile 2014

Visto che il campionato del mondo si svolge in America Latina bisogna tenere conto del fuso orario che cambia a seconda della città in cui si gioca dato che il Brasile è una nazione talmente vasta che si hanno diversi fusi orari, una partita verrà giocata anche alle 3 del mattino.

orari partite

Di seguito potete vedere la cartina del Brasile con tutte le città in cui si disputano le partite:

cartina

Articolo precedenteMondiali do Brasil 2014: l’utilissima app per seguire in tempo reale la Coppa del Mondo
Articolo successivoHugo Barra di Xiaomi parla riguardo le ambizioni della società