android-5.0-4.4-concept
Come ogni anno in questo periodo, partono rumors, indiscrezioni, leak sulla prossima versione di Android, ebbene, Google quest’anno si è lasciata sfuggire importanti novità, vediamole!

Potrebbe chiamarsi “5.0“, e sarà definita “Release L”, il cui nome però, è ancora in codice, e potrebbe portare con se l’integrazione totale tra Web e Mobile grazie ad un nuovo tema studiato ad-hoc.


Ma da cosa dipende questo numero di versione?
Beh, se ricordiamo i classici “scherzetti” di Google, la quale è sempre pronta ad inserire easter-egg a più non posso nelle sue notizie ma anche nei suoi servizi, possiamo notare l’orario, infatti, nelle precedenti versioni trovavamo 4:40, che annunciava la versione 4.4, 4:00 che annunciava la versione 4.0 e così di seguito, un orario, per ogni versione di Android, compresa la 4:43 e 4:42, le ultime due release del sistema operativo.

Questa volta tocca ad un orario preciso, ossia 5:00, che sicuramente significherà la versione 5.0, a giudicare soprattutto dal numero di novità che introdurrà, un numero sufficiente a giustificare il passaggio da una numerazione “intermedia” ad una numerazione “intera”.

Ovviamente per ora non sappiamo ulteriori indiscrezioni, ma possiamo basarci solo su rumors dedotti da precedenti easter-egg proposti da Google, ma siamo sicuri che Google presenterà una nuova versione di Android all’imminente Google I/O 2014, quindi non dobbiamo far altro che aspettare, ovviamente, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteCoppa del Mondo 2014: il calendario sexy delle partite
Articolo successivoJalvasco Coppa del Mondo 2014 : vivi l’esperienza dei mondiali da protagonista