Xperia-Z2a-Hands-on_4-640x480
Davvero una grande vittoria per Sony quella di avere uno smartphone top gamma eletto come device ufficiale dei mondiali di calcio, ma vediamo i dettagli!

Sony è di fatto uno dei top sponsor dei mondiali, quello che più li ha sponsorizzati sia negli attuali, sia in passato, quindi la cosa non dovrebbe sorprenderci, soprattutto considerando che essere sponsor significa grandi vantaggi in termini pubblicitari e di marketing, infatti più volte è capitato vedere durante le pubblicizzazioni del mondiale, immagini scattate con un Xperia Z2.
Sony ha anche sponsorizzato una campagna chiamata “Sony football“, che ha lo scopo di predire il risultato dei mondiali di calcio, i primi cento classificati a livello mondiale, vedranno pubblicato il proprio risultato in una leaderboard della app creata appositamente da sony e potranno vincere un viaggio in marocco, una playstation4, un Sony Xperia Z2, un tablet e molto altro.

Senza dubbio sony sta puntando molto sul marketing offerto dai mondiali e dalla sua opportunità di sponsorizzarli, riuscirà finalmente ad uscire dall’ombra e a competere in modo adeguato con tutti gli altri produttori senza vedere i suoi terminali più che superiori alla media degli altri top gamma, sia sul comparto dell’innovazione, sua sulla qualità, finalmente in coma alle classifiche di vendita? Staremo a vedere.
[via]

Articolo precedenteHTC One M7 si aggiorna e riceve la Sense 6
Articolo successivoDHGate: dalla Cina con furore lo store dei prodotti Android