ushuakvfdwm31jfglpbc_1_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Angry Birds Epic è il nuovo episodio del famoso gioco di Rovio che arriverà il 12 Giugno sui dispositivi Android e iOS, portando con sè delle interessanti novità rispetto ai precedenti giochi.

Avevamo già parlato di Angry Birds Epic, il nuovo gioco di Rovio del tipo RPG a turni e con modello freemium. Il gioco, lanciato circa 2 mesi fa, sta finalmente per arrivare ufficialmente sui dispositivi mobili Android e iOS, cosa che accadrà precisamente il 12 Giugno.

Angry Birds Epic è il secondo gioco dello sviluppatore che si allontana drasticamente dal concetto di base da cui nasce l’originale Angry Birds. A differenza di Angry Birds Go! , che è un vero e proprio gioco di corse, Angry Birds Epic è un RPG a turni, che ruota intorno alla lotta senza fine tra i maiali ladruncoli e gli uccelli vendicativi. La storia è abbastanza simile alla trama di altri titoli dove i maiali verdi hanno rubato la prole degli uccellini, che cercheranno di recuperare le uova rubate in una lotta senza esclusione di colpi. In Angry Birds Epic, i giocatori prendono il controllo di alcuni dei personaggi più popolari della serie di Rovio, come Red, Chuck, Bomb, e tutti hanno abilità e attacchi unici.

Il gioco è impostato in stile fumetto ma ambientato in un mondo di fantasia, dove gli uccelli combattono contro i maiali con le spade, si difendono con scudi di legno, e lanciano incantesimi magici. Ecco, di seguito, il trailer del nuovo Angry Birds Epic.

https://www.youtube.com/watch?v=NCs_1NCLo90

via 

 

Articolo precedenteArriva Mozilla Firefox 30 e con lui la barra laterale “Goal” per i mondiali
Articolo successivoFacebook lancia Slingshot per errore