ATT-Alcatel-One-Touch-Idol-X-Plus-soon-02
Alcatel ha presentato il suo Idol X+ nella prima parte del 2014, posizionandolo in una buona fascia media ed equipaggiandolo con un octa-core, ma vediamo quando potrebbe arrivare!

Il primo modello potrebbe arrivare entro pochi mesi e potrebbe iniziare ad essere venduto negli USA, tramite AT&T.
Vi sono tuttavia numerose foto di questo device di casa Alcatel, tutte brandizzate AT&T, ma attualmente, possiamo solo affidarci su rumors in quanto potrebbe semplicemente trattarsi di una versione secondaria, venduta parallelamente a quella principale, un brand, per così dire.
La versione originale dell’Idol X+, era stata presentata con Jelly bean, ma questa sembrerebbe avere KitKat, direttamente al lancio, quindi non è da escludere che vi sia la possibilità di ritrovarsi anche in europa una versione con KitKat e non jelly bean, considerando soprattutto che Mediatek, il cuore pulsante di tutti i deice Alcatel, ha da svariato tempo rilasciato i firmware basati su Android 4.4!
Ricordiamo che questo device avrà una fotocamera da 13Mp, uno schermo da 5 pollici 1080P, un SoC Mediatek MT6592 da 2Ghz, 2Gb di ram, memoria espandibile tramite SD e 2500mAh come batteria, e dovrebbe arrivare presto come detto prima.

Le date ancora non ci sono, ne ci sono comunicati ufficiali, ma ovviamente, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteDHGate: dalla Cina con furore lo store dei prodotti Android
Articolo successivoIl tema Sony Xperia World Cup è disponibile nel Play Store