samsungboothces

Samsung ha annunciato il suo ultimo entry-level , il Galaxy Lite Core. Si tratta di un dispositivo economico ma con alcune caratteristiche interessanti. Il Samsung Galaxy Lite Core è stato ufficialmente presentato in Taiwan e dispone di un display da 4.7 pollici con risoluzione purtroppo non altissima pari a 480 x 800, un processore Snapdragon 400 quad-core da 1.2 GHz con 1 GB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel, memoria interna da 8 GB espandibile grazie al supporto micro SD, NFC e batteria da 2000 mAh.

Il nuovo Lite Core sarà alimentato da Android 4.3 ed è tra gli smartphone Samsung più economici ad offrire la connettività LTE. E’ proprio quest’ultimo aspetto ad essere il punto di forza del nuovo smartphone. Sicuramente è il dispositivo perfetto per chi non è alla ricerca di specifiche tecniche da top di gamma perchè non può permettersi costi elevati , ma contemporaneamente potrà avere ottime prestazioni durante la navigazione grazie al supporto LTE.

Il prezzo del device è di circa 266 dollari e sarà rilasciato in Taiwan questo mese. Per quanto riguarda la disponibilità negli altri paesi non è stata data nessuna informazione. Di seguito troverete alcune immagini del nuovo Galaxy Lite Core.

Se siete alla ricerca di uno smartphone economico ,lo  acquistereste ?

[Via]

Articolo precedenteIl famoso VLC player supporterà Chromecast di Google
Articolo successivoUn tablet Samsung che si piega in due e diventa uno smartphone