motorola-stream-8

 

Di certo Motorola vuole prendersi una bella rivincita sul mercato facendo uscire dispositivi freschi e pronti per quello che il mercato al momento richiede o, come in questo caso, potrebbe richiedere. Motorola Stream è infatti il frutto dell’idea di coprire un segmento nuovo e ancora tutto da scoprire, andiamo a conoscere di cosa si tratta

Motorola Stream è infatti un dispositivo di streaming musicale che via Bluetooth permetterà agli utenti di condividere dal telefono al dispositivo le proprie playlist musicale e ascoltarle e condividere con i propri amici, con i propri colleghi o semplicemente con il proprio momento di relax la musica preferita.

Il dispositivo in se stesso è una specie di Nexus Q in miniatura ma con un prezzo nettamente inferiore, infatti con soli 49,99 dollari potrete portarvi a casa (non in Italia per adesso) questa periferica di streaming musicale singolare o forse per meglio dire “angolare”.

motorola-stream-2

Oltre la funzionalità particolare attenzione è stata data infatti al design con la particolare forma spigolosa ma ricercata maggiormente resa interessante dalle luci che seguono il ritmo della musica. Il dispositivo è alimentato da una porta micro-usb e possiede anche una porta jack da 3,5.

Vi interesserebbe un dispositivo del genere? Forse per il prezzo che costa non è poi così male.

via

Articolo precedenteMODE Life One – recensione del top di gamma italiano by TecnoAndroid.it
Articolo successivoGoogle vuole obbligare i produttori a mantenere aggiornato Android