LG-G-Pad-series-2-e1402323130177

Dopo il successo di LG G Pad 8.3, LG ha presentato tre nuovi tablet sempre della stessa famiglia G Pad. I nuovi device hanno tre tagli diversi: G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1. Ecco le caratteristiche principali dei nuovi modelli.

Il primo, G Pad 7.0, è caratterizzato da un form factor compatto, di soli sette pollici: è il tablet più piccolo di LG, e unisce portabilità e potenza. È il device perfetto per un entertainment “on-the-go”.

Il modello con taglio intermedio, G Pad 8.0, con schermo full touch da otto pollici, offre un’esperienza multimediale estremamente immersiva e un agevole multitasking.

Infine il modello più grande, G Pad 10.1, con diplay da 10.0 pollici, ha anche la batteria più grande: offre divertimento e intrattenimento senza limiti.

LG_G_Pad_series_1-600x315

I nuovi tablet G Pad sono dotati di funzioni esclusive come QPair 2.0, che permette non solo di connettersi via Bluetooth in totale libertà ad altri device Android ma anche di rispondere alle chiamate in arrivo direttamente dal proprio tablet, e l’ormai famoso Knock Code.

Via