mondiali androidFinalmente è possibile seguire i Mondiali di Calcio FIFA 2014 direttamente su Android grazie all’integrazione con Google Now. Andiamo a scoprire insieme come attivare questa funzione.

Google in vista dei Mondiali di Calcio ha voluto fare un regalo a tutti gli sportivi sparsi nel Mondo integrando all’interno di Google Now una nuova scheda con tutte le informazioni sulle nostre Nazionali preferite, infatti, tramite le impostazioni dell’applicazione è possibile scegliere quale Nazionale seguire e avere in tempo reale i risultati, le notizie e tanto altro. Per attivare questa nuova funzione è necessario aprire Google Search, premere il tasto a forma di bacchetta magica, selezionare la voce Sport e poi aggiungere la nostra squadra preferita che logicamente sarà l’Italia.

Dopo aver fatto questa operazione verrà mostrato il Calendario e tante altre informazioni sulle squadre selezionate, sicuramente, questa funzione rende più completo Google Now rendendolo utilizzabile anche in queste notti “Magiche” in cui seguiremo la nostra Nazionale. Forza Azzurri!