Premium-Samsung-Galaxy-F-Emerges-Online-Again

Amici di TecnoAndroid: questa notte sono state svelate nuove foto del Samsung Galaxy F le quali scatenano ed alimentano ulteriori speculazioni che danno conferma di alcuni dettagli già rivelati qualche settimana fa.

Il Samsung Galaxy F dovrebbe essere la versione “premium” del Galaxy S5, con caratteristiche che includono uno schermo QHD di 2560 x 1440 di risoluzione da 5,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM ed una fotocamera posteriore da 16MP con OIS.

Queste a seguire sono le due nuove immagini messe a confronto con altre due di S5:

1 2 4 3

Come possiamo notare dalle immagini sopra aggiunte, possiamo vedere un Galaxy F non troppo diverso rispetto alle altre due immagini a confronto. Anche se dobbiamo evidenziare alcune caratteristiche che hanno in comune, ossa:

– La fotocamera ed il sensore di battito sono presenti sia nel Galaxy S5 che nel Galaxy F;

– La scocca di Galaxy F è poco differente rispetto ad S5;

– Lo speaker non lo troveremo posteriormente, ma come sul Note 3;

– Il dispositivo presenta il certificato IP 67, dando la stessa protezione contro polvere ed acqua.

Alcuni sostengono che questa particolare unità abbia all’interno la 801 Snapdragon, la quale sarà cambiata in 805 Snapdragon quando lo smartphone uscirà dalla catena di montaggio. Per giunta c’è chi dice che il dispositivo è leggermente più piccolo del Samsung Galaxy S5, cui cornici si presentano anche più sottili.

Giunge, inoltre, una nota abbastanza strana la quale sostiene che il Galaxy F risulti essere “asimmetrico” con la parte superiore del dispositivo più curvata. L’arrivo di tale dispositivo non è ancora dato per certo, ma dovrebbe arrivare ad IFA 2014 insieme al Note 4.

Fonte: phonearena.com

Articolo precedenteOnePlus One: Cyanogen rilascia il sorgente del kernel
Articolo successivoAndroid: Con la versione 4,4,3 vi è un fix importantissimo