oneplus one
OnePlus One sicuramente ha sbagliato con il permettere di acquistare il device solo tramite inviti, ma c’è da dire che è stata un’ottima campagna di marketing, ebbene, per chi non ha avuto la fortuna di averlo in anteprima, abbiamo una bella notizia, vediamola!

Se avete un conoscente che ha avuto l’invito, e a sua volta dopo averlo acquistato l’ha rigirato a voi, probabilmente potreste riceverlo a breve, in quanto molti utenti hanno ricevuto il proprio esattamente ieri mattina!

Ci riferiamo principalmente agli inviti per acquistare la versione a 64gb, la quale attualmente è la più venduta, ma anche la più ordinata, quindi, se siete in attesa, controllate le vostre email perché potrebbe esserci una sorpresa per voi!

Attualmente non abbiamo dati certi su quanti inviti sono stati rilasciati da OnePlus o su quando arriveranno gli altri, sappiamo però per certo che arriveranno a breve per tutti coloro i quali sono in attesa, e che OnePlus farà il possibile per riuscire a ridurre i tempi per riceverne uno dato che proprio gli eccessivi tempi di rilascio, dovuti ad una capacità di produzione estremamente limitata sono fonte di lamentela da parte degli utenti, ma ovviamente, staremo a vedere.

Siete anche voi in attesa di un invito da parte di OnePlus? O lo avete già ricevuto?
Ditecelo nei commenti!
[via]

Articolo precedenteProtezione IP: gli smartphone possono davvero resistere all’acqua?
Articolo successivoNex Icon Pack, bellissime icone per personalizzare il vostro dispositivo Android