logo_samsung-650x245

Samsung, nell’ultimo Galaxy S5, ha per la prima volta presentato un sensore per le impronte digitali,  ma le intenzioni dell’azienda potrebbero andare ben oltre la semplice introduzione in uno smartphone. Secondo quanto emerso in rete, nel prossimo dispositivo indossabile (nuovo Galaxy Gear?), verrà integrato proprio lo scanner per le impronte. 

Il rumor, e sottolineiamo che stiamo ancora parlando di indiscrezioni e non di verità, arriva direttamente da Synaptics, l’azienda produttrice del sensore delle impronte digitali per nome di Samsung. Che la fuga di notizie venga da un’azienda diversa dalla casa principale non vi deve distrarre, il livello di attendibilità è esattamente lo stesso.

Stando a quanto emerso, il prossimo dispositivo indossabile presenterà il sensore per le impronte digitali. La domanda principale è una sola: in che modo verrà utilizzato un sensore su un Galaxy Gear o un nuovo Gear Fit?

Questo, al momento, non possiamo saperlo, ma voi cosa ne pensate? in che modo sarà possibile sfruttare una simile tecnologia in un dispositivo indossabile, come uno smartwatch?

via

Articolo precedenteApple presenta iOS 8 al WWDC 2014, tra palco e realtà
Articolo successivoSamsung taglia del 25% gli ordini sui componenti del Galaxy S5 per il Q3