hangouts

Google Hangouts, dopo i vari aggiornamenti presentati nei giorni scorsi per la versione mobile, ecco lanciare una piccola modifica anche alla versione web. In particolare, stando a quanto scovato da AndroidPolice, sarà possibile disegnare a mano libera direttamente nei messaggi.

L’aggiornamento dovrebbe essere in fase di diffusione in tutto il mondo ma nel frattempo, direttamente dal Web (e per adesso solo dal Web), sarà possibile premere sulla “piccola macchina fotografica” ed automaticamente verrà aperta l’interfaccia dalla quale potrete disegnare a mano libera.

Tra le possibilità di personalizzazione trovate differenti pennelli (di varie dimensioni e forme) e più di 20 colori diversi. Come indicato, per adesso, la nuova funzionalità pare essere disponibile solamente per la versione Web dell’applicazione.

Di seguito trovate una GIF animata che vi mostra l’effettivo funzionamento del “disegno a mano libera”, se volete provarla, non vi resta che avviare Google Hangouts Web ed iniziare ad inviare messaggi “disegnati”.

hangout-web-disegno

Nel caso in cui notaste anche la stessa funzione nell’app per Android, segnalatelo con un commento e lo pubblicheremo immediatamente.

via

Articolo precedenteSamsung taglia del 25% gli ordini sui componenti del Galaxy S5 per il Q3
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S sarà presto in vendita