z3-frame
Più la tecnologia avanza, più gli smartphone riescono ad essere sottili con un design davvero innovativo, ma vediamo cosa ha in serbo per noi Sony con il suo Xperia Z3!

Sarà equipaggiato con un Qualcom Snapdragon 805, ultimo modello nato dalla casa di produzione di SoS, e sarà ovviamente il prossimo top gamma di casa Sony, ma non è questo ciò che realmente ha colpito attraverso i rumors che si stanno diffondendo in rete, quanto il suo spessore, sembrerebbe infatti che esso sia di soli 7 millimetri!

Lo Snapdragon 805 che equipaggerà questo modello, ovviamente sarà molto più potente dell’801 equipaggiato dall’attuale Z2 in quanto sarà incentrato anche per gli schermi 4K che forniranno una densità di pixel senza pari, ovviamente, il prezzo da pagare sarà sul consumo di batteria.

Stando ad altri rumors, esattamente come l’Xperia Z2, lo Z3 sarà totalmente impermeabile all’acqua, e ovviamente allo sporco, insomma, un po come tutti i modelli che sono attualmente in commercio che hanno preso la resistenza alle più comuni cause di danneggiamento come un vero e proprio cavallo di battaglia per il marketing.

Dobbiamo aspettarci questo modello entro settembre come detto prima, anche se si tratta di un rumors davvero molto azzardato visto che lo Snapdragon 805 è previsto per la primavera del 2015, magari potrebbe trattarsi di una variante con chip 801, o magari un anticipo sui tempi di produzione di questo nuovo SoC, ovviamente staremo a vedere!
[via]

Articolo precedenteComing Soon: un’immancabile app per gli amanti del cinema
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 3: aggiornamento ad Android 4.4.3 a luglio