Premium-Samsung-Galaxy-F-Emerges-Online-Again

Già da qualche tempo si parlava di una versione premium del Samsung Galaxy S5, denominata Galaxy S5 Prime, che però pare non arriverà sul mercato, al contrario del Galaxy F, apparso di nuovo online.

Il Galaxy F, trapelato online nella giornata di oggi, pare aver preso il posto del Galaxy S5 Prime nei piani dell’azienda. Samsung alcuni mesi fa aveva rivelato che non era prevista nessuna versione premium del top di gamma Samsung ma la società aveva anche suggerito che effettivamente stava lavorando ad un nuovo dispositivo di fascia alta, quello che dovrebbe essere il Galaxy F.

Il Galaxy F potrebbe essere il primo di una nuova serie di dispositivi di fascia alta che potrebbe persino sostituire la popolare serie Galaxy S. Lo smartphone è apparso online grazie ad un’immagine pubblicata da @evleaks che ci permette di farci un’idea su quello che sarà il nuovo Galaxy F. Lo smartphone dovrebbe presentare un corpo metallico con effetto spazzolato, e una cornice sottile intorno al grande display touchscreen che dovrebbe essere un 5.3 pollici con risoluzione Quad HD, il tutto alimentato da un processore Snapdragon 805

Da quello che possiamo vedere quindi il Galaxy F pare proprio uguale a quello che doveva essere il Galaxy S5 Prime, per cui può darsi che Samsung abbia deciso di lanciare lo smartphone sul mercato semplicemente con un nome diverso. Per avere conferme e ulteriori dettagli al riguardo non ci resta che aspettare il rilascio di qualche informazione ufficiale da parte di Samsung.

via

 

Articolo precedenteAndroid 4.4.3: ecco i primi device aggiornati dopo i Nexus
Articolo successivoLG G3 Mini : il device compare su un documento svelando le sue specifiche tecniche