LG-G31

Così com’è stato per gli altri top di gamma anche LG G3 avrà la sua versione mini. A darne conferma è un documento comparso su un sito indiano che svela in anteprima alcune delle sue specifiche tecniche.Qualche tempo fa avevo già parlato della probabile versione Mini dell’LG G3 introducendo anche una parte delle sue caratteristiche.Ora però grazie a una lista pubblicata su un sito indiano possiamo avere delle certezze su quello che sarà il dispositivo.

Il documento del 31 Maggio 2014 identifica LG G3 Mini con il modello LGD722 è stato compilato per valutare il device in relazione ad alcuni test,  quindi il suo arrivo sul mercato dovrebbe avvenire a breve.Nella lista vengono anche riportate le specifiche tecniche dell’LG G3 Mini che sarà dotato di un display da 4.5 pollici , un processore quad-core a 1.2 GHz, 8 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 5 MP una batteria da 2100 mAh.

lg-g3-mini-zauba

I modelli comparsi ci danno anche qualche suggerimento sulla disponibilità, infatti l’LGD722 è destinato al mercato europeo, l’LGD728 a quello Cinese, LGD 725  sarà prodotto per AT&T , mentre l’LGD 722K e l’LGD724 sono realizzati per il Taiwan e il CIS.

Che ne pensate di queste prime caratteristiche dell’LG G3 Mini?

 

[Via]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy F: apparso di nuovo online al posto del Galaxy S5 Prime
Articolo successivoGoogle andrà in orbita spendendo più di un miliardo di dollari