android 4.4.3

Android 4.4.3 è stato annunciato solo un paio di giorni fa e i primi dispositivi a ricevere l’aggiornamento sono, ovviamente, i Nexus, ma oggi si ha notizia anche di altri device che stanno ricevendo l’aggiornamento.

Ufficialmente si ha notizia dell’aggiornamento alla nuova release anche dei Motorola Moto X, Moto G e Moto E a partire da oggi per le versioni statunitensi e presto a tutte le altre versioni disponibili a livello internazionale. Motorola, quindi, conferma la quasi contemporaneità degli aggiornamenti con i device Nexus, pur non essendo più proprietà di Google e passata nelle mani di Lenovo.

Abbiamo notizia dell’aggiornamento anche della versione Google Play Edition  per il Galaxy S4, ma non è chiaro se anche per gli altri brand come HTC, Sony e Samsung sia partito l’update per le rispettive versioni GPE, al momento non se ne ha notizia.

Infine, per il Nexus 7 2013 e per il Nexus 5 è partito l’aggiornamento tramite OTA, oltre che manualmente, sempre dagli stati uniti.

Per il momento non si hanno ulteriori notizie che non mancheremo di riportare non appena ci saranno delle novità al riguardo, per cui continuate a rimanere sintonizzati sui nostri canali per non perdervi alcuna news.

[Update]

Abbiamo appena saputo che anche la versione Google Play Edition dell’HTC One sia M7 (2013) che M8 (2014) stanno ricevendo l’aggiornamento in queste ore, per cui all’appello mancherebbe solo l’LG G Pad 8.3, sempre nella versione GPE.

via | via | via | via

Articolo precedenteAndroid ha un nuovo logo scoperto tramite la bootanimation di LG G Watch [video]
Articolo successivoSamsung Galaxy F: apparso di nuovo online al posto del Galaxy S5 Prime