download (2)

 

Il mondo dei social network diventa sempre più popolato e per distinguersi dalla massa con i propri post tutto ciò che vi serve è Textgram. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Sui social spesso si tende a condividere immagini e post che circolano in rete e dopo un pò diventano banali, ma per stupire gli amici basterà utilizzare Textgram , un’applicazione simile ad instagram ma interamente dedicata ai testi.L’applicazione consente di creare post personali , inserendo il testo su modelli pre -impostati che potranno essere modificati e personalizzati a piacimento degli utenti.

Textgram consente di inserire lo sfondo  sul quale scrivere un messaggio di testo scegliendo il font , il colore e la dimensione.L’immagine può essere ulteriormente impreziosita e resa originale aggiungendo divertenti stickers, cornici e filtri.

01-Textgram-for-Instagram

Creato il vostro post immagine potrete salvarlo normalmente sul device e condividerlo sui più popolari social network come Facebook, Instagram, Twitter, WhatsApp , BBM e moltissimi altri.Scaricate Textgram cliccando qui , e provatela subito.Basterà dare spazio alla creatività per disegnare post originali e incrementate i vostri follower.

 

 

Articolo precedenteHuawei: Ascend p7 è disponibile in europa
Articolo successivo[Guida] Come guardare i mondiali 2014 su Android