Immagine

Oggi vi vogliamo presentare un gioco per chi è appassionato di platfomr game, il suo nome è TecnAgon Zelik Adventures ed è completamente gratuito, ma vediamolo insieme.

Zelik è un piccolo alieno socievole, giunto su un pianeta sconosciuto abitato da strane creature che sembrano essere spaventate da lui. Interagire con esse è fondamentale per Zelik, in modo da poter raccogliere le informazioni necessarie per lasciare il pianeta e tornare a casa. Ecco perché il giocatore dovrà dare il massimo per cercare i travestimenti giusti, cercando quelli che permetteranno a Zelik di mescolarsi con la popolazione locale. Il pianeta è un luogo strano, pieno di tesori che possono essere scambiati con i travestimenti venduti dai mercanti, mostri malvagi e trappole pericolose.

Immagine

L’avventuroso percorso attraverso tutti questi ostacoli porterà Zelik in presenza dei Saggi del Pianeta. Grazie alle loro misteriose domande ed alla loro eterna saggezza, sarà possibile per il giocatore esplorare sé stesso e la propria natura.
Man mano che il gioco procede, il giocatore potrà condividere i suoi tratti di personalità su Facebook, dove amici possono confermare o meno la loro accuratezza. Zelik Adventures è ora disponibile per Android e iOS,
completamente gratuito.
TecnAgon è una start-up di comunicazione indipendente, dedicata ad inventare ed esplorare nuovi modi per collezionare, analizzare e descrivere informazioni complesse. A TecnAgon i videogiochi sono visti come frontiera
di comunicazione ed interazione sociale. Con ZelikAdventures si vuole dimostrare che i giochi possono rendere test della personalità più divertenti, gratificanti, efficienti ed accurati.

Ecco un video del gioco:

[app]com.tecnagon.zelik[/app]

Articolo precedente[Guida] Whatsapp: tenere al sicuro le proprie conversazioni
Articolo successivoLG G Watch: svelati sfondi, boot animation, screenshot e tanto altro