dell_venue_android_tablets
Da che mondo è mondo, Dell ha sempre fatto da padrone nel campo dell’informatica, sopratutto per quanto riguarda la qualità dei suoi prodotti ma non solo, al Computex ha lanciato due nuovi tablet, vediamoli!

Si chiamano Dell Venue 7 e Venue 8, saranno equipaggiati con uno schermo HD e un sistema audio avanzato, ovviamente Android 4.4 KitKat e Intel Atom, fatto per soddisfare con poco le esigenze di quasi tutti i clienti, infatti Dell punta molto in alto cercando di abbassare il prezzo il più possibile offrendoli un tablet di fascia media!
Saranno disponibili in rosso ed in nero, e avranno a disposizione tantissimi accessori che ci creeranno l’imbarazzo della scelta, tra cui un case “dual-layer”, una tastiera bluetooth, un altoparlante portatile e moltissimo altro tra cui cuffie, cavi esterni.

Sono disponibili attualmente sullo store di Dell in quanto sono comparsi esattamente ieri, e sono acquistabili a circa 159 dollari il primo e 199 dollari il secondo, insomma, un prezzo irrisorio considerando la qualità che andremo a prendere!
[via]

Articolo precedenteLe 20 migliori applicazioni e giochi Android della settimana
Articolo successivo[Guida] Whatsapp: tenere al sicuro le proprie conversazioni