LG_G3_500

 

L’ LG G3 è il nuovo smartphone top di gamma LG che, presentato solo qualche giorno fa, sta già facendo molto parlare di sè soprattutto per una durata della batteria davvero impressionante.

La società punta, con questo nuovo smartphone, a catturare una fetta di consumatori molto esigente, che richiede da un telefono delle caratteristiche particolari come la facilità di riparazione, delle tecnologie rivoluzionarie e la durata della batteria, che è stata ora sottoposta ad alcuni test rivelando dei risultati davvero impressionanti.

I test condotti da Android Community hanno riscontrato una durata “eccezionale” della batteria, cosa davvero sorprendente considerando le dimensioni e la risoluzione non proprio contenute dello smartphone. Inoltre c’è da tenere in considerazione anche il fatto che il dispositivo testato non era nemmeno la build finale.

Il test è stato condotto con connessione Wi-Fi spenta ma con la connessione cellulare in uso. Il processore Snapdragon 801 già in passato si era mostrato come molto d’aiuto per assicurare una buona durata della batteria su altri smartphone, ma nessuno di questi ha raggiunto i risultati ottenuti dall’ LG G3. Con un utilizzo abbastanza intenso del telefono, l’ LG G3 è riuscito a durare per ben 13 ore con una sola carica. Ciò vuol dire che con un utilizzo più leggero, per esempio solo per controllare email, usare applicazioni, messaggistica e lo streaming video, il G3 potrebbe reggere per più di un giorno di utilizzo con una singola carica.

Niente male, non trovate?

via

Articolo precedenteApp Indexing per Google Search ufficialmente disponibile in Italia
Articolo successivoXlogx Android App: studiare la matematica non è mai stato così facile