LiveSoccer-World-Football-Cup

Amici di TecnoAndroid: siete appassionati di calcio e non vedete l’ora di seguire in tempo reale le statistiche, notizie e risultati del Mondiale di calcio 2014 che si terrà in Brasile? Allora dovrete installare ‘LiveSoccer World Football Cup’, la migliore app per smartphone, tablet e pc.

Il Mondiale di Calcio 2014 è ormai alle porte, mancano solo 12 giorni all’incontro di apertura che si disputerà a Sao Paulo e vedrà sfidarsi Brasile-Croazia. Un vero e proprio appassionato di calcio non si accontenta di vedere la partita solo in TV, ma ha bisogno di altre informazioni in tempo reale, come statistiche, telecronaca, news, aggiornamenti sui vari gironi, risultati di tutte le partite in corso. Dunque se siete dei veri tifosi ed esperti di calcio, vi consigliamo di installare LiveSoccer World Football Cup, la migliore app per seguire a 360° il mondiale 2014.

LiveSoccer è un’applicazione gratuita, con interfaccia utente elegante, molto utile e precisa che dà la possibilità di seguire più di 300 campionati di calcio in tutto il mondo, aggiornandosi oggi per gli imminenti Mondiali di Calcio 2014 offrendo in tempo reale le notifiche essenziali per le vostre squadre preferite di tutte le competizioni.

Adesso vediamo insieme le caratteristiche principali dell’app LiveSoccer:

– Lingue disponibili: inglese, spagnolo e portoghese;

– Notifiche di eventi live personalizzabili: cartellini rossi/gialli, sostituzioni, risultati finali dei match ecc..;

– Più di 300 campionati in tutto il mondo + Coppa del Mondo 2014 in Brasile;

– App basata su eventi live e commenti di giornalisti professionisti;

– Formazioni di corrispondenza, comprese le foto dei giocatori;

– Head2Head ed analisi delle partite;

– Statistiche partite;

– Campionati preferiti personalizzabili per poterli rintracciare facilmente;

Purtroppo come avete potuto notare l’app ha solo tre lingue a vostra disposizione, manca quella italiana. A seguire vi mostreremo l’interessante video che vi mostrerà l’utilità di LiveSoccer, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=MjU1sq4VDBM

Articolo precedenteInstaLiga: l’applicazione ufficiale di Luciano Ligabue arriva su Android
Articolo successivoColorful : l’editor per creare foto con effetti professionali