icona250

Per tutti gli utenti Android appassionati di Ligabue è arrivata una grande novità.E’ stata rilasciata da Eventi digitali l’applicazione ufficiale interamente dedicata al popolare cantante . Scopriamo tutte le funzionalità.Proprio ieri è iniziato il tour negli stadi di Ligabue e per l’occasione è stata rilasciata anche per Android instaLiga, la Photo App ufficiale del cantante che ricorda molto le funzionalità di instagram ma in questo caso tutti i fan potranno dare libero sfogo alla loro passione con scatti davvero unici marchiati Ligabue .

InstaLiga consente agli utenti di scattare foto o utilizzare quelle già presenti sul rullino fotografico del device e personalizzarle con tantissime skin dedicate al tour “Mondovisione” con il countdown per ogni tappa, alla canzone “Per sempre” presente nel suo ultimo album, alle frasi delle più famose canzoni del Liga e altre dedicate proprio alla passione per il cantante.

Se siete appassionati di Ligabue non potete non avere sui vostri dispositivi instaLiga, disponibile sia per iOS che per Android.Per scaricarla dal Google Play cliccate qui.

“Scatta, personalizza e condividi la tua passione per Liga ovunque sei !”

 

 

Articolo precedenteAndroid TV con Pano UI verrà presentata al Google I/O
Articolo successivoLiveSoccer World Football Cup: la migliore app per seguire in tempo reale il Mondiale di Calcio 2014