BBM-2.2-for-Android-and-iPhone

BlackBerry ha aggiornato la sua app di messaggistica BlackBerry Messenger (BBM) per Android alla versione 2.2 introducendo diverse novità. 

Dal momento del lancio per Android, l’app ha fatto un grande successo arrivando a farsi desiderare anche su Android Gingerbread. Grazie al nuovo aggiornamento alla versione 2.2, BBM Messenger è stato migliorato per quanto riguarda le modalità di iscrizione al servizio. E’ stato infatti cambiata la schermata per effettuare il Sign In e il Sign Up, per gli utenti nuovi e quelli già esistenti. Ora infatti l’accesso è stato reso molto più semplice perchè basta inserire solo il nome, l’indirizzo email e la password. Questo aggiornamento aggiunge anche l’opzione che consente di invitare un utente via e-mail.

Il nuovo aggiornamento di Blackberry Messenger aggiunge anche 16 nuove emoticonLa scheda ‘Aggiornamenti è stata rinominata in “Feed” ed è in questa sezione che si trovano gli ultimi aggiornamento di stato e le foto del profilo dei propri contatti e i messaggi più recenti dai canali BBM seguiti (introdotti a Febbraio). Invece l’aggiornamento del mese scorso a BBM 2.1 per BlackBerry, Android e iPhone aveva introdotto il negozio BBM, la possibilità di inviare file di dimensioni maggiori e altro ancora.

Le nuove funzionalità di BBM 2.2 per Android

  • Semplice iscrizione per i nuovi utenti
  • Nuova schermata di accesso per gli utenti esistenti
  • Migliore esperienza per l’aggiunta di nuovi contatti per e-mail
  • Scheda Aggiornamenti rinominata in ‘Feed’
  • 16 nuove emoticon
  • Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni

Il nuovo BBM 2.2 per Android è disponibile per il download attraverso Google PlayL’aggiornamento sarà disponibile per gli utenti iPhone nei prossimi giorni. BlackBerry promette anche un nuovo aggiornamento per gli utenti di BlackBerry 10 tra un paio di settimane che dovrebbe portare nuove funzionalità.

[app]com.bbm[/app]

via

Articolo precedenteLG G3: i primi unboxing mostrano le differenze tra la versione internazionale e quella Coreana [video]
Articolo successivoAuto WiFi 3G Data Switch : il manager che gestisce le connessioni sui device Android