MM97426-a

Nella maggior parte dei dispositivi mobili le schermate di lockscreen sono spesso anonime e molto simili tra di loro. Start è l’applicazione che fa per voi se siete alla ricerca di una schermata di blocco personalizzabile.Start è un lockscreen che offre all’utente la possibilità di gestire pienamente la schermata di blocco per avere un accesso rapido a tutte le principali funzioni del dispositivo direttamente sbloccando il display. L’interfaccia semplice e intuitiva visualizza tutte le notifiche dei social network, e delle varie applicazioni multimediali e di comunicazione , chiamate perse e molto altro.

Tra le opportunità di personalizzazione che l’applicazione offre all’utente, oltre alla scelta delle app da impostare sulla schermata di blocco , si potrà scegliere tra centinaia di temi e plugin gratuiti che renderanno unico il vostro device.Il tutto è stato ottimizzato perfettamente per garantire un minimo consumo energetico.

bv9kojesza79eejyrwdx

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Google Play cliccando qui. Che aspettate ad avviare il download ? Aspettiamo i vostri commenti.

 

[Via]

 

 

 

Articolo precedenteLG G3 : dettagli sulla tecnologia del LaserAF applicato alla fotocamera
Articolo successivoSamsung Simband: annunciato un dispositivo indossabile pensato per la salute degli utenti