tens occhiali da sole con filtri instagram

Amici di TecnoAndroid: arriva TENS, un nuovo marchio di occhiali da sole che possiede un’unica e speciale ambizione: quella di guardare il mondo mille volte meglio grazie ai 20 filtri Instagram che possiedono le lenti.

Ognuno di voi conoscerà benissimo Instagram, la famosa applicazione social che permette l’editing e la pubblicazione di fotografie di forma quadrata alle quali è possibile applicare svariati filtri per rendere più particolari e speciali le immagini. Dunque il marchio Tens ha proprio questo obiettivo, di portare i filtri ai nostri occhi e renderli unici.

Inizialmente sembrano dei comunissimi occhiali da sole, ma poi quando li indossi il mondo intorno a te è immerso in un calore simile a quello Polaroid. Gli occhiali Tens sono personalizzabili e si possono scegliere in ben 4 colori: Black (nero), Navy (marino), Deep Red (profondo rosso) e Teal (verde acqua).

occhiali tens

Molti occhiali da sole, come ben saprete, per bloccare la luce del sole sono desaturati, freddi, invece, i Tens hanno lenti che permettono una vista più calda, più viva e reale. Le lenti Tens sono UV400 per la protezione della luce solare, infatti, bloccano il 100% dei raggi nocivi. Sono inoltre costituiti da un polimero plastico CR-39 e sono resistente ai graffi.

Per rendere possibile la progettazione dei Tens ci sono voluti circa 3 anni. Il principale stile di debutto dei Tens è quello ‘Classico’ disponibile in forma unisex e in quattro colori opachi. E’ disponibile inoltre ad un prezzo speciale di lancio, che potrete vedere sul sito IndieGogo, di 60$ con spese di spedizione gratuite in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di indossare un paio di occhiali che vi proietta in una visione stile Instagram?

Fonte: indiegogo.com

Articolo precedenteSamsung Galaxy Mega 6.3 riceve l’aggiornamento a KitKat
Articolo successivoHTC One M8 Plus e Advance: due nuove versioni del brillante smartphone