Sony-wireless-charging-XperiaZ2

Amici di ‘TecnoAndroid’, quest’oggi vi informiamo che Sony ha annunciato il nuovo caricabatteria Wireless per Xperia Z2.

Questo nuovo accessorio si potrà utilizzare grazie ad una particolare custodia che vi verrà fornita separatamente e cui nome è: WCR12 Wireless Charging Cover. Il design della WCR12 è molto semplice ed è simile allo stile della Cover Stand SCR10 per il Sony Xperia Z2. La piastra di ricarica è realizzata con lo standard Qi che funge da copertura come supporto protettivo e sarà disponibile nei colori bianco e nero. La WCR12 pesa solo 66 grammi e le sue dimensioni sono 149 x 78 x 14 mm.

Una volta che avete inserito il vostro Sony Xperia Z2 della protezione, non vi resta che distenderlo sulla WCH10 Wireless Charging Plate la quale ricaricherà senza fili il vostro smarphone.

sony-piastra-xperiaz2-wch10

La piastra o piatto di ricarica dove adagiate il vostro Xperia Z2 produce 5W di potenza ed è realizzato con lo standard Qi e dunque è capace di ricaricare qualsiasi device che sia compatibile con WCH10.

La WCH10 ha un diametro di 78 mm ed una lunghezza di cavo ammissibile lunga 1,8 m. E’ dotata anche di un LED bianco che pulsa mentre lo smartphone è in carica e si sposta verso una luce fissa quando raggiunge il massimo della carica. Per quanto riguarda il suo costo attualmente ancora non è giunto nulla di ufficiale, ma sicuramente il suo prezzo sarà abbordabile.

Cosa ne pensate, l’acquistereste?

Fonte: xperiablog.net

Articolo precedente[Guida] Come trasformare Google Drive in Office
Articolo successivoChiamare Gratis con Facebook – la guida completa