WatchDogs-torrent Watch Dogs è da poco arrivato sul mercato e già in rete circolano i primi download torrent che potrebbero essere pericolosi poichè nasconderebbero un virus in grado di infettare PC e forse anche gli smartphone Android.

Watch Dogs è un videogioco d’azione sviluppato da Ubisoft Montreal nel quale bisogna vestire i panni dell’hacker Aiden Pearce che all’inizio usa le sue abilità con la tecnologia nel crimine; ma dopo la morte della sua famiglia, Aiden decide di scovare i colpevoli e punirli.

In queste ore sta circolando in rete il torrent di Watch Dogs per PC che nasconderebbe un file malevolo in grado di infettare qualsiasi PC e coniare bitcoin sfruttando le caratteristiche hardware della macchina infettata. In gioco ci sarebbero moltissimi soldi quindi è consigliabile non effettuare il download di Watch Dogs che oltre ad essere illegale potrebbe compromettere la sicurezza del vostro PC.

Attualmente oltre ai Torrent il file malevolo potrebbe trovarsi anche nei programmi di file sharing quindi la regola è sempre la stessa prima di aprire un file eseguibile controllate sempre con il vostro antivirus che non sia infetto. Inoltre una variabile del virus potrebbe infettare ance i vostri device Android una volta connessi al Personal Computer.

Articolo precedenteI 5 migliori smartphone Android economici del momento
Articolo successivoAsus sta per presentare qualcosa di “incredibile”