s-health si aggiorna su samsung galaxy s5

Amici di ‘Tecnoandroid’: la fantastica applicazione S-Health ha ricevuto un nuovo aggiornamento rilasciato qualche giorno fa sul Samsung Galaxy S5. Esso ha aggiunto un supporto per rilevare il livello di stress dell’utente.

Grazie al supporto del sensore incorporato al Galaxy S5, che è capace di rilevare la frequenza cardiaca, adesso c’è una grande novità, ossia: è possibile controllare e misurare il vostro livello di stress creando, automaticamente, anche un grafico in cui viene mostrato il livelli di stress in base all’ora, al giorno oppure al mese.

Dunque la fantastica funzione S-Health, come tutti ben saprete, non si tratta di una novità per il Galaxy S5, perché è stata introdotta già l’anno scorso sul Galaxy S4. Però, dato che il Samsung Galaxy S5 è dotato di un sensore che rileva i battiti cardiaci, è stato pensato di aggiornare S-Health per poter realizzare una nuova versione in grado di misurare il grado di stress.

Per adesso il nuovo aggiornamento di S-Health ancora non è stato provato, ma sicuramente sarà molto utile e capace di rlevare il vostro grado di stress!

Fonte: sammyhub.com

Articolo precedenteCellulari vs Smartphone: il risultato non è scontato
Articolo successivoGoogle Glass nei ristoranti, ancora divieti e critiche