whatsapp-non-funziona Cari amici di Tecnoandroid, da un ora più o meno stiamo riscontrando problemi alla connessione ai server di WhatsApp, scriviamo questo articolo per capire quanto è diffuso il problema.

WhatsApp è un’applicazione proprietaria di messaggistica istantanea multi-piattaforma per smartphone. Oltre allo scambio di messaggi testuali è possibile inviare immagini, video, file audio e condividere la propria posizione (grazie all’uso di mappe integrate nel dispositivo) con chiunque abbia uno smartphone connesso ad Internet con una rubrica popolata. Lo scambio di messaggi e file multimediali non ha costi aggiuntivi (dato che avviene tramite rete mobile o wifi), salvo quelli applicati dal proprio gestore telefonico per l’accesso ad internet. WhatsApp è attualmente disponibile per iOS, Android, BlackBerry OS, Nokia Serie 40, Nokia Symbian e Windows Phone.

– Già in passato c’erano stati di problemi ai Server e proprio per questo è stato creato un account su Twitter da parte dei creatori dell’ applicazione chiamato WhatsApp Status, al momento oggi 25 Maggio non c’è nessun Tweet che indica il problema, ma noi non riusciamo a connetterci, e voi? fatecelo sapere nei commenti in modo da capire quanto sia diffuso il problema, grazie.

[Update 20:56] I problemi sembrano finalmente essere stati risolti, confermate?

Articolo precedenteLe migliori news di questa settimana: Android 4.4.3, Google Glass, Note 4 e tanto altro
Articolo successivoOnePlus One arriva in Cina la prossima settimana