play-store-logo

Sinceramente, chi avrebbe mai pensato di vedere un’interfaccia grafica mobile per il Play Store? Noi tutti, ovviamente, abbiamo installato sui vari device l’omonima applicazione (e si pensava bastasse), ma per Google, evidentemente non è così, ed ecco quindi nascere e diffondersi un nuovo tema mobile. 

Dopo aver visto un corposo aggiornamento, il Google Play Store ha subito una nuova “piccola” modifica: è stato aggiunto un tema mobile. Per chi non sapesse di cosa stiamo effettivamente parlando, pensate di collegarvi al Play Store, non tramite l’applicazione installata, bensì aprendo le varie pagine direttamente dal browser. Bene, la grafica che vedrete sarà la nuova interfaccia mobile ideata da Google.

Il sito potrà tranquillamente essere visitato in ogni sua singola parte, tutte le sezioni e menù saranno accessibili grazie ad una comoda barra laterale e scritte perfettamente adattate allo schermo dei dispositivi mobile.

La più grande curiosità? sarà possibile accedere anche al Play Device e, quasi paradossalmente, acquistare un nuovo Nexus 5 direttamente dal vostro “vecchio” Nexus 4.

Di seguito vi inseriamo la galleria fotografica, nel caso vogliate provarlo, non resta che collegarvi al sito tramite il browser installato sullo smartphone.

via

Articolo precedenteCustom ROM Android: vediamo quali sono le migliori
Articolo successivoInstagram bannata in Iran dopo Facebook, Twitter e Whatsapp