modaco

MoDaCo Toolkit è un modulo xposed particolare in quanto si tratta di uno toolkit all in one che consente molte modifiche ed è anche progettato con alcune modifiche particolari per l’HTC One.

Come detto le modifiche possibili sono veramente tante per cui ne riporteremo solo qualcuna poi lasceremo a voi la scoperta di tutte le possibili modifiche che questo modulo consente.

Una volta installato, MoDaCo può forzare Amazon MP3 a comportarsi come se foste negli Stati Uniti eliminando le fastidiose restrizioni dovute alla localizzazione, consente di disattivare le restrizioni del Google Play in base alla posizione, permette di ruotare il telefono in tutte le direzioni (anche se al dispositivo non piace stare a testa in giù), nascondere l’indicatore di stato della batteria e altro ancora.

Se avete un HTC One, avrete anche la possibilità di rendere la vostra barra di stato trasparente, abilitare ADB con un lockscreen sicuro, riattivare il dispositivo con i tasti del volume, aggiungere un’icona Blinkfeed nel launcher in modo da poter arrivare ad essa anche se si sta utilizzando un launcher di terze parti, nascondere Kid Mode quando si preme a lungo il pulsante di accensione e altro ancora.

Per scaricare questo modulo bisogna recarsi al seguente indirizzo:

MoDaCo toolkit

dove troverete tutte le caratteristiche del modulo.

Articolo precedenteWhatsApp: la popolare applicazione diventa uno strumento di telemarketing
Articolo successivoDodgeHoles: un mini gioco tutto italiano su un classico dell’infanzia