gmail

Gmail per Android, la versione mobile del noto client di posta elettronica, dovrebbe subire una grande rivisitazione dell’interfaccia grafica, con nuovi pulsanti in perfetto stile Google+. Oggi, in anteprima, sono emerse le prime immagini.

Joel Kaseb, qualche mese fa, aveva pubblicato una serie di screenshot che, ipoteticamente, rappresentavano l’interfaccia grafica della nuova applicazione di Gmail per Android. Recentemente l’insider è tornato a far parlare di sé pubblicando nuove immagini.

Innanzitutto ci teniamo a precisare che stiamo parlando di un rumor, pertanto vi preghiamo di prendere tutte le informazioni con il beneficio del dubbio. Per questo motivo è doveroso sottolineare come l’immagine postata potrebbe essere reale, quanto creata ad hoc per l’occasione.

Indipendentemente da tutto, se davvero così fosse, Gmail per Android andrebbe ad assomigliare a Google+, con l’unica differenza riguardante la presenza di un +, al posto della ‘matita’ per la realizzazione di nuovi post sul famoso social network.

Altro non possiamo dirvi, se non che le immagini si commentano veramente da sole. Voi cosa ne pensate di questa galleria? Gmail per Android sarebbe così di vostro gradimento?

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: svelate tutte le nuove funzionalità!
Articolo successivoMaturità 2014 con Android: arrivano smartwatch, smarphone e tabet per copiare